Una lunga passeggiata
Un'ampia passeggiata che dal portocanale conduce sino alla parte opposta della città di Cattolica, si snoda a ridosso degli stabilimenti balneari, in un percorso ricco di suggestione ed attrattiva. A piedi o in bicicletta è possibile percorrere il lungo camminamento che al riparo dal traffico cittadino, consente di passeggiare indisturbati, tra aiuole fiorite ed aree di sosta.
Ristorantini e bar sulla spiaggia, aperti anche di sera, stuzzicano l'appetito ed invitano il visitatore a prolungare la propria giornata, oltre alle ore canoniche dedicate alla tintarella.
Il lungomare
Il percorso infatti, tradizionalmente frequentato solo di giorno, si movimenta oggi anche nelle ore serali, per effetto dell'illuminazione prevista dal nuovo assetto urbano che ha inteso valorizzare e rivalutare le zone spiaggia. Al pari delle più note città costiere, Cattolica ha voluto rinnovarsi attraverso un moderno e funzionale arredo urbano, pensato per accogliere strutture innovative per le attività di spiaggia.
La spiaggia
Mini-piscine, vasche idromassaggio, giochi d'acqua, piccoli impianti sportivi e ricreativi per il fitness, si alternano tra uno stabilimento balnere e l'altro, offrendo al turista infinite opportunità di svago e relax. Uno spazio particolare viene riservato al divertimento dei più piccoli, che possono liberamente giocare all'interno di sicuri parchi giochi con scivoli e castelli di gomma.
All'intramontabile ping-pong e alle interminabili partite a bocce, si affiancano nuove soluzioni e spazi per il gioco ed il divertimento, per una vacanza che si accende dei colori del sole e del mare.