Il cuore di Cattolica
Ad un passo dal mare, completamente chiusa al traffico, si estende via Dante, una delle più vivaci e caratteristiche vie della città di Cattolica. Ricca di negozi e luoghi di ritrovo, Via Dante è per eccelenza il cuore pittoresco e folcloristico della Regina dell'Adriatico. Un clima confidenziale e familiare pervade il visitatore che passeggiando lungo il viale ombreggiato da rampicanti fioriti, ritrova l'atmosfera e i colori tipici dei mercatini all'aperto.
Shopping e divertimento
Se da una parte, via Dante si configura come il luogo ideale per lo shopping ed il divertimento, dall'altra costituisce il punto di congiunzione tra il centro di Cattolica e la zona a maggiore concentrazione alberghiera, nonché al Parco acquatico Le Navi.
La passeggiata
Sale giochi, gelaterie e bar tipici si snodano in un piacevole percorso che invitando al passeggio e all'incontro, assicura momenti indimenticabili all'insegna della spensieratezza e dello svago. In un'isola di serenità, dove è facile perdere la cognizione del tempo, via Dante resta il luogo nel quale godere, sull'onda giosa dell'estate, dei piaceri di una vacanza nella Regina dell'Adriatico.